madim (11-10-2012)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
madim (11-10-2012)
4,5? Ti verrà grandino allora ...................... stai attenta a quanti "raggi" fai allora, assicurati che 8 o 9 siano sufficienti......................
Btava Deborah, anche in considerazione della tue oggettive difficoltà con la spalla, una lode di merito a te!!!!!!
Ti mando al seconda parte, ciaooooooooooooooooo
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
beh, considerato che io lavoro "stretto", il dietro misura 28 cm in altezza e 30 in larghezza...speravo uscisse una taglia grande per la mia nipotina di tre anni e mezzo ma mi sa che siamo lontani.. forse uscirà uno scaldacuore
grazie, starò attenta alle dimensioni allora...spero di non incasinarmi!!!!
deborah (12-10-2012)
giusto, le misure sono proprio quelle di uno scaldacuore ................. se qualcuna di voi può andare su FB e visiona il mio diario vedrà la foto di una bimba di un anno circa con il mio gilet addosso, così potete rendervi conto di come sta indossato..............................
(Dalai Lama)
deborah (12-10-2012)
Marina io mi chiedevo una cosa... se lo stesso modellino si potesse fare con le manichine lunghe?? voglio dire, adottando sempre per i davanti la tecnica dei ferri accorciati, secondo me sarebbe da sistemare un po' il giromanica tu che dici? ne uscirebbero degli scaldacuore può sfruttabili per l'inverno, penso! mia figlia adora gli scaldacuore per Angela, e me piacerebbe farne uno con i davanti così, solo non so come fare per le maniche....
bella idea Stay!!! certo con le maniche si potrebbe sfruttare in inverno ma anche io non saprei come.... baci
grazie Anna! penso che verrebbero davvero molto carini e in più si farebbero molto in fretta!! io ho già una bella ciniglietta rossa (molto adatta anche per il Natale, quindi) che aspetta impaziente di essere utlizzata... speriamo che la nostra cara Marina riesca a inventarsi qualcosa!!!!!!!
Segnalibri