deborah (15-10-2012)
brava Debora e grazie per le info
deborah (15-10-2012)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (15-10-2012)
ecco anche il mio golfino finito sono proprio contenta, è un bellissimo modello!!!
ho avuto qualche difficoltà con i ferri accorciati sulla parte destra, ogni tanto di vede il filo che ho passato per il wrap & turn...a sinistra invece tutto bene
Unico dubbio che mi rimane è che forse il bordino era meglio farlo bianco...
bello fatto con questa lana sfumata..................... forse il bordino fatto con la lana bianca avrebbe creato uno stacco maggiore, dando risalto alla parte in lana sfumata, però anche così è molto carino.................... bravissima!
Guarda, non ti preoccupare, la tecnica con i ferri accorciati non è difficile, ma ogni tanto capita di "impicciarsi" con gli agganci, basta distrarsi un secondo e la frittata è fatta ahahahahahahahah ................. comunque ti è venuto proprio bene, vedrai che se capiterà di fare qualche altro progetto con questa tecnica sarà molto più semplice lavorarlo................. complimenti di nuovo e, se vorrai, al prossimo progetto insieme! ciao ciao, Marina
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Hydralux (17-10-2012)
allora ragazze..l'altro ieri è venuta a trovarmi una amica con la sua bimba di 5 anni, non ho resistito alla tentazione e le ho fatto provare il gilet...le stava a pennello! infatti se lo è portato via.. quindi queste misure sono ok per 5 anni, lei lo ha messo addirittura sulla felpa, quindi...per la mia nipotina dovrò farlo più piccino, lei compirà 4 anni a gennaio..
marinasmn (18-10-2012)
ti sarai impicciata, però il risultato è proprio bello ............................
Si Madim, per l'altro gilet sei ancora in tempo, ti mando le spiegazioni della prima parte, ma vai tranquilla, io rientrerò sul forum solo lunedì prossimo............
Ti mando l'mp allora.....................
(Dalai Lama)
madim (31-10-2012)
Madim brava è venuto proprio bene
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri