marinasmn (13-11-2012)
marinasmn (13-11-2012)
come ti ho detto anche tramite mp, per il momento devo sospendere questo progetto, ho un po' di cosette da smaltire prima di Natale, ma a gennaio penso di riaprire la "scuola" e di riproporre il progetto...................... se sarai ancora interessata ti manderò un mp per avvisarti della nuova sessione!
ciao ciao, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao Marina, puoi tener presente anche a me se rifarai questo progettino a anno nuovo?
Mi sarebbe piaciuto farlo, ma non mi sono fatta avanti perchè ho un pò di cose da terminare. Se però lo riproporrai fra un pò magari ho smaltito qualcosa di quello che ho in corso e posso unirmi anch'io.
Grazie! Un salutone a tutte!
ILARIA
SAL IMPARIAMO: bambola all'uncinetto
SAL IMPARIAMO: segnalibro
SAL IMPARIAMO: gallinella e coniglietto - per ora ho fatto solo la gallinella
marinasmn (13-11-2012)
ciao Marisa, secondo me devi prendere bene le misure del dietro, quando arrivi in cima dividere per tre le maglie ( due parti servono per ciascuna spalla e una per lo scollo) e poi aumentare anche il numero delle ripetizioni a ferri accorciati, proporzionalmente a quanto è grande il dietro..............................
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marbas (19-11-2012)
Marbas spero di esserti di aiuto - io l'ho fatto per la mia nipotina che ha due anni e tre mesi ed ho fatto così:
ho iniziato con 78 maglie e per lo scollo ho chiuso al centro 22 maglie e per i due davanti avevo 28 punti - per quanto riguarda i ferri da lavorare per i due davanti ti devi regolare tu - ciao
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch