Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Inviata la prima parte a quelle che ne hanno fatto richiesta........................
Giuly, tu hai ricevuto, per errore, l'intera spiegazione: me ne sono accorta quando ormai avevo dato l'invio..................... chiedo scusa per l'inconveniente a tutte le altre ragazze!
E ora, sotto con i ferri! aspetto le foto............................ Buon lavoro!
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
stay62 (05-09-2012)
(Dalai Lama)
prima parte arrivata con le spiegazioni,grazie!!!
marinasmn (06-09-2012)
ahh ecco!!
allora si spiega il mistero.
Ieri sera mi sono messa di buona lena a lavorare e non capivo come mai mi sono ritrovata il gilet finito!! credevo che anche tu avessi deciso di raggiungermi nell'olimpo delle imbranate invece hai subito ravvisato l'errore grrrrrrrr
che devo fare ora? Il mio gilet è praticamente fatto!!! Metto la foto? o aspetto le altre ragazze?
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
non preoccuparti, ti raggiungerò al più presto nell'Olimpo, mica vorrai restarci da sola
comunque sei stata un fulmine! Bhé se l'hai veramente finito metti pure la foto, tanto questa non è una gara a chi finisce prima...... se ti sei divertita tanto, allora, fanne un secondo così arrivi a pari delle altre ahahahahahahah...........................
(Dalai Lama)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri