marbas (19-09-2012)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marbas (19-09-2012)
marinasmn (19-09-2012)
penso d'arrivare troppo in ritardo per questoprogetto, mi sono accorta della sua esistenza solo oggi, mannaggiammè
Però avrei una domandina facile facile.........................per caso la misura si può adattare ad una taglia 13/14 anni?
Il modello è molto carino anche per le mie due nipotine e da quanto ho capito è di facile esecuzione, però.........................c'è un però, questo lavoro dovrei farlo per Natale
Quindi se non posso farlo per il progetto di settembre dovrei rinunciarci?
Se la risposte è "si" ti ringrazio lo stesso
non arrivi troppo tardi, figurati............... per quanto riguarda la taglia, secondo me basta adattare le misure e il gioco è fatto!
Se vuoi un consiglio, io mi cimenterei prima nel progetto di taglia piccola, in modo da capirne la costruzione e poi procederei con la taglia più grande ......... oltretutto ci vuole veramente poco tempo per il gilet "mini", quindi hai tutto il tempo per lavorare quelli di taglia "adolescente".......
Se pensi di voler partecipare, io ti mando la prima parte come alle altre ragazze, tu la lavori, fai la foto, la metti nel post dedicato e io ti invierò la seconda parte, che andrà anch'essa fotografata e postata............... Fammi sapere! ciao ciao....................
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
vivalamamma (20-09-2012)
(Dalai Lama)
Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo: ma i progetti mensili che fine hanno fatto? e così questa mattina ho scoperto questo post, ed è tutto il giorno che ci penso se partecipare o meno perchè sono stracolma di lavori iniziati, ma non posso mancare a questo appuntamento e così ho deciso vorrei partecipare anche io - Marina mi puoi mandare le istruzioni?
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
certo, se ti fa piacere partecipare ti mando subito la prima parte del progetto.................... se non hai mai lavorato con questa tecnica ti consiglio di andare a dare un'occhiata qui http://www.megghy.com/forum/f148/tec...ati-32190.html in modo da avere un'infarinatura di quello che stai per lavorare............... a tra poco con le istruzioni, da lunedì - se avrai finito la prima parte - ti potrò mandare la seconda................ ricordati di postare la foto dei progressi.................... ciao ciao.
(Dalai Lama)
Hydralux (21-09-2012)
Segnalibri