Marina la curiosità di provare questa nuova tecnica è stata tanta e non ho trovato nessuna difficoltà ho fatto già tre passaggi e vedo che sta venendo bene
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
La prima parte del davanti è venuta benissimo, ora vorrei chiedere.....................visto che il gilet l'ho fatto come campione per riprodurlo in una taglia molto più grande per le figlie di mia cugina posso postare solo quello che ho fatto e sospendere il lavoro e postare ugualmente la foto? Oppure devo portarlo a termine lo stesso?
Altra domanda facile facile: essendo un regalo per Natale vorrei evitare di prendere le misure sulle ragazze di 13 e 14 anni, nel forum c'è una tabella su cui basarsi?
Grazie
vivalamamma (26-09-2012)
Ho finito il mio gilet e siccome non riesco a regolarmi con le misure dei bimbi da 0-6 mesi vediamo se questo che ho fatto può andar bene - le misure sono 21 cm x 23 cm circa - anche i vostri sono così piccolini? oppure io ho usato una lana troppo fina? comunque ho utilizzato i ferri n. 3
devo fare ancora il bordino ad uncinetto e poi posterò la foto
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
ricevute le istruzioni della seconda parte grazie marina sono curiosa di provare questa tecnica .... baci
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
marinasmn (26-09-2012)
Ciao Marina, sono un'amica di Dantea ed attraverso il suo blog linkato nel mio ho avuto modo di vedere questo delizioso gilet, è davvero un ottimo sistema per snellire le scorte di lana! Siamo ancora nel mese di settembre... per poco, e forse sono ancora in tempo per partecipare, in caso affermativo mi piacerebbe ricevere la prima tappa e visto che da domani sarò fuori per tre giorni magari potrei iniziare il lavoro ;o) grazie!
Segnalibri