deborah (07-06-2012), giuseppina_f (05-06-2012), mammagiulietta (05-06-2012)
Visto che vi siete tanto divertite a lavorare in compagnia, ho pensato di aggiungere una piccola "coda" al segondo golfino che abbiamo realizzato, una dolcissima cuffietta per riparare la testolina dei nostri piccoli amici........
Ieri sera ho completato il tutto con il nastrino nel passanastro e ora sono pronta per presentarvela, spero vi piaccia (non ridete per la "modella", ma una delle bambole che ho a casa ha tanto insistito per indossarla che non ho potuto dire di no..............):
e questo è il progetto nel suo insieme, completo di scarpine con mini fogliette (la spiegazione delle scarpine è qui nella raccolta scarpine bebè)
aspetto che terminiate i vostri golfini e poi parto con la spedizione della spiegazione a chi me ne ha fatto richiesta.........
Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (07-06-2012), giuseppina_f (05-06-2012), mammagiulietta (05-06-2012)
marina sei un mostro! La cuffietta è deliziosa.
Mi scuso se non ho potuto seguire questo secondo progetto ma sapete cosa è accaduto e il tempo per prendere i ferri in mano è sparito!! Mi metterò in pari molto presto perchè lo schema di questo completino deve essere MIOOOOOO
grazie di cuore per ogni cosa che fai........ Giuly
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
marinasmn (05-06-2012)
marinasmn (06-06-2012)
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marinasmn (06-06-2012)
marinasmn (06-06-2012)
marinasmn (06-06-2012)
ILARIA
SAL IMPARIAMO: bambola all'uncinetto
SAL IMPARIAMO: segnalibro
SAL IMPARIAMO: gallinella e coniglietto - per ora ho fatto solo la gallinella
(Dalai Lama)
marinasmn (06-06-2012)
Segnalibri