sfondi una porta aperta, ci avevo pensato anche io................ cappellino o cuffietta, sono indecisa...... e se poi completassimo il tutto con delle belle scarpette, anche come quelle he avevo fatto per il primo golfino con le foglie doppie, il completino sarebbe perfetto, non credi? Mi ci vorrebbe unagiornata di 48 ore per fare tutto quello che vorrei ... ora vado a postare i lavori degli ultimi tempi, vai a vedere se ti piace il golfino con le maniche corte da fare alla tua topolotta!!!!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
stavo pensando se io giuseppina e le altre che vogliono fare il primo golfino lo iniziassero insieme cosi lo lavoriamo insieme? anche a me piacerebbe molto fare cappellino e scarpine
ho la lana rosa da finire e un pacco da mezzo etto che avevo preso come maglione x me solo che lo trovo troppo rosa ora!!!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
grazie della tua disponibilità........
dai Nadia non ti buttare giù, a forza di provare ci dovrai pure riuscire no?
Certo ragazze.... per me va benissimo..... tanto di quell'altro ne vorrei fare due.... o anche per la malia del Cuore è tanto ormai che non spedisco più per i piccolotti dell Maglia del Cuore
bluenady (31-05-2012)
Segnalibri