ANTONELLAT (08-05-2012), deborah (04-05-2012), giuseppina_f (06-05-2012), mammagiulietta (03-05-2012), marbas (04-05-2012), maria27 (03-05-2012), principilla (05-05-2012)
Ciao a tutte.................. come vi aveva già annunciato Giulietta, ogni mese cercheremo di proporvi un progetto da realizzare insieme, per imparare qualcosa di nuovo e, perché no, avere nuove idee per realizzare qualcosa di diverso per la maglia del Cuore.
questo mese vorrei proporvi questo modello:
è un golfino della Patons, la cui spiegazione non più in vendita purtroppo........... ho cercato per mari e per monti di reperirla, ma non essendoci riuscita, mi sono fatta coraggio ed ho fatto da me. Questo è quello che è venuto fuori
ovviamente il golfino non è identico all'originale, un po' perché ho lavorato secondo il mio gusto e poi anche perchè "sono andata a naso" guardando le foto che ho trovato su internet, quindi ci saranno sicuramente delle differenze, ma sono comunque soddisfatta del risultato.
Se volete da lunedì posso iniziare a mettervi le spiegazioni, un po' alla volta, in modo da arrivare tutte insieme alla fine del modello e sciogliere gli eventuali dubbi che si dovessero avere durante la lavorazione............. I vostri lavori finiti potrebbero poi essere inviati a Giulietta per la Maglia del cuore di Megghy.com se siete d'accordo, che ne dite?
Se siete interessate fatemelo sapere!
Un abbraccio a tutte, aspetto notizie da parte vostra! Marina
Ultima modifica di marinasmn; 07-05-2012 alle 11:06 Motivo: aggiunta parte testo mancante
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
ANTONELLAT (08-05-2012), deborah (04-05-2012), giuseppina_f (06-05-2012), mammagiulietta (03-05-2012), marbas (04-05-2012), maria27 (03-05-2012), principilla (05-05-2012)
grazie marina, naturalmente io ci sto!
Chi si unisce a noi in questo progetto così ambizioso? Non spaventatevi ragazze, vedrete che lavorando insieme sarà semplicissimo realizzare il golfino.
Vi aspetto numerose...... baci baci
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
marinasmn (03-05-2012)
marinasmn (04-05-2012)
marinasmn (04-05-2012)
ragazze che è successo? Vi siete spaventate?
Credetemi questo golfino non è difficile, basta stare solo attente alla spiegazione.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Verissimo................. coraggio, io vi aspetto fino a lunedì , poi - in base alle adesioni - deciderò che cosa fare.....................
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Presente! io ci sto!
posso pubblicizzare l'iniziativa anche sul mio Blog?
So che alcune mie lettrici già hanno aderito al progetto !la maglia del cuore" e alcune anche si sono iscritte al Forum. Fatemi sapere. Grazie
un abbraccio a Marina e a Mammagiulietta
lella
(Dalai Lama)
Segnalibri