l'importante è ceh tu l'abbia finito.......
ora sto sperimentando alcuni modelli diversi.... poi faremo anche quelli....................
che dire ragazze, mi sento veramente gratificata, vi abbraccio tutte idealmente.....
peccato che abbiate tutte un sacco di impegni , altrimenti potevamo trovarci a ottobre in Toscana, per un fine settimana all'insegna del tricottamento e magari iniziare un bel golfino multidirezionale....
Giulietta abita a mezzora di macchina......
io avrei posto per 4 persone.... mai dire mai..... parliamone....
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
ciao, a ottobre per un mese sarò Chianni (Pisa), abbiamo una casa in campagna a mezzora da Giulietta Stefy Anna e Sandra, sarebbe una bella idea vederci e organizzare un MEGGHY RADUNO......
la mia casa è una casa di campagna, dovete accontentarvi, ma c'è un bel camino, e 3 camere da letto............... organizziamo....
Per me va bene e poi il giallo è uno dei miei colori preferiti (giallo girasole, naturalmente!!!). Un bacio a tutte ragazze, buon fine settimana......
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Lia949 (16-07-2011)
Segnalibri