di solito rispondono in senso positivo..... speriamo lo faccia in fretta
Non risponde
C'è anche questo modello che mi piace molto e se ti va potresti chiedere a Nora il permesso di tradurre quest'altro modello (sperando che risponda).!.!
http://www.knitty.com/ISSUEdf10/PATTbeatnik.php
potrei avere la traduzione di questo cappello? grazie
Ravelry: Star Crossed Slouchy Beret pattern by Natalie Larson
Per poter tradurre bisogna chiedere l'autorizzazione all'autrice del pattern, senza autorizzazione la traduzione non è possibile per motivi di copy ............. tra l'altro questo è un modello di Ravelry e loro hanno già delle persone che traducono i modelli tra quelli che pubblicano, quindi è meglio che prima tu chieda là, so che non amano molto le intromissioni di terze persone.............
Ciao, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Danidani (19-01-2012)
marinasmn (20-01-2012)
non ha ancora risposto...
Ho notato anche quest'altro maglione free:
Beatnik boat-neck pullover: Knitty Deep Fall 2010
è un problema chiedere a questa designer il permesso della traduzione? sempre che per te sia possibile.. grazie marilena
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Per traduzioni complete non credo ci sia nessuno che possa farlo, oltre al fatto che senza permesso non si può tradurre...................... se invece hai dei problemi durante il lavoro e vuoi chiarimenti, credo che ci siano parecchie persone che possano venirti in aiuto! Mi spiace, di più non si può fare.............
(Dalai Lama)
Segnalibri