a me servirebbero un paio di traduzioni, ma sono all'uncinetto....vale lo stesso? Sono modelli di raverly, abbastanza difficili.
Se qualcuna di voi ha delle richieste per qualche modello in particolare, può aprire nella sezione modelli un post dove inserisce il link del sito dove ha trovato il modello ed io provvederò a contattare l'autore per chiedere la autorizzazione alla traduzione.
Di solito gli autori, se i modelli sono free, cioè non a pagamento, sono sempre disponibili a concederla, a patto ceh venga sempre inserito il link al loro blog.
Se questa verrà concessa, compatibilmente con il tempo che ho a disposizione, provvederò a tradurre ed inserire la traduzione in italiano nella raccolta modelli di competenza.
Le traduzioni sono sempre e UNICAMENTE previa autorizzazione dell'autore.
Se invece vi interessa la traduzione di un punto maglia, la questione, vi avverto è più complicata, se sono pubblicati su un libro, non si possono tradurre in quanto si violerebbe la legge sul copyright.
A presto Barbara
Ultima modifica di Nick-name; 16-07-2011 alle 07:30 Motivo: correzione
zanthya (11-07-2011)
ciao, vorrei fare questo maglione: Abotanicity sweater - Winter 2007 - Knitty ma è in inglese, comunque è gratis.
Mi sono inserita nel posto giusto?
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marinasmn (14-11-2011)
Segnalibri