ciao Nadia ho spostato qui la tua richiesta perché non si possono mettere commenti nelle raccolte modelli per facilitarne la consultazione.
Per quanto riguarda la tua richiesta, spero che qualche ragazza possa esserti d'aiuto.........
Buondi, scusatemi se vengo sul forum solo quando ho bisogno di aiuto. Infatti stamattina ho fatto un giro nelle varie sezioni, però non sono riuscita a trovare quello che cerco. Quest'anno vorrei fare nuovamente dei regali fatti a mano ed ho visto sul sito di Tempo Libero Pour Femme, un Borsalino fatto all'uncinetto, è bellissimo, però non riesco a trovare lo schema. Ho letto che alcune di voi visitano quel sito e per questo domando se qualcuna ha provato a farlo, oppure se sapete indicarmi dove posso trovare lo schema. Vi ringrazio tantissimo per la cortesia. Buona giornata a tutte
Ultima modifica di marinasmn; 02-12-2013 alle 09:58
ciao Nadia ho spostato qui la tua richiesta perché non si possono mettere commenti nelle raccolte modelli per facilitarne la consultazione.
Per quanto riguarda la tua richiesta, spero che qualche ragazza possa esserti d'aiuto.........
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
nadia53 (28-11-2013)
Segnalibri