buongiorno a tutte....sono nonna di tre splendidi cuccioli e vorrei realizzare il gilet che si trova nella sezione 0-3 anni per l ultimo bimbo che ha quasi 5 mesi....il gilet in questione è quello azzurro a trecce nella prima pagina.....le spiegazioni più o meno si capiscono ma quello che non riesco a capire è la traduzione del punto da fare....ci sono trecce e altro.....gentilmente qualcuno può aiutarmi?grazie mille
Ciao Katia,ecco la traduzione del punto fantasia ,fammi sapere se ti occorre qualche altra traduzione,ciao
1 riga _ 2 maglie a rovescio, 4 a dritto,2 a rovescio ,4 a dritto
2 riga- lavorare le maglie come si presentano
3 riga -2 maglie a rovescio,4 a dritto,2 a rovescio ---- per la treccia : 2 maglie scivolate su un ferro ausiliario,2 maglie a dritto e sempre a dritto anche le due maglie sul ferro ausiliario---- terminare con 2 maglie a rovescio,4 a dritto,2 a rovescio
4 riga- 4 maglie a rovescio ,8 maglie a dritto,
riprendere dalla prima riga.
grazie anna....vorrei chiederti un ulteriore favore....il bimbo ha 5 mesi ma è una piccola pallina e indossa quasi un anno...ho fatto il cmpione e le stesse maglie del campione del modello invece di 10 centimetri ne misura 11.che ne dici se invece della misura di un anno seguo quella dei nove mesi?grazie
Segnalibri