Perdona la mia ignoranza, ma cosa è Ricci Casa? Un negozio? Non specifichi la marca della cucina, per cui è ancora più difficile risponderti.
Ciao ragazze,vi chiedo un consiglio: sto per acquistare una cucina da ricci casa.Considerando che nostra cucina ha delle misure un pò strane,ci siamo fatti fare già un disegno di come dovrebbe venire.Sinceramente il disegno mi piace molto ed è proprio quello che cercavo,ma girando un pò in internet ho letto molti commenti negativi su Ricci casa.Voi che ne dite ???!!!!Qualcuna di voi ha già acquistato????Il rapporto qualità prezzo com'è????E come lavorano di solito a livello di serietà???!!!Rispondete in tante...grazie!!!!!
sandra penso che si riferisca a ricci casa,un megastore di arredamento tipo semeraro
ciao,fiorella
sandra 24 (08-04-2013)
sandra 24 (08-04-2013)
Stefania_72 (08-04-2013)
Ciao Luisa.
Codesta catena da noi non esiste, o per lo meno io non l'ho mai vista, né sentita citare da nessuno. L'unico consiglio che posso darti è questo: se conosci la marca della cucina, nel caso tu non fossi soddisfatta del servizio offerto da Ricci Casa, puoi rivolgerti direttamente all'azienda per lamentarti. Se è una ditta seria, faranno pressione sul distributore.
Scusami se mi permetto una riflessione generale: negli acquisti importanti, come nel caso di cucine, armadi, librerie, l'importante non è risparmiare al momento dell'acquisto; ma essere sicuri di essere seguiti dopo. Perché mobili del genere, una volta montati e riempiti, si assestano, e spesso cambiano il loro equilibrio. Per cui, deve tornare il montatore per una nuova registrazione. Senza considerare che, nel tempo, può rovinarsi un antina, un pensile, una mensola, e siano quindi da sostituire. Pretendere che strutture come i megastore diano l'assistenza di un negozio, è impossibile.
Hai provato a farti fare un preventivo anche da un mobiliere vicino a casa tua? Vi sono molte aziende serie che non hanno prezzi esorbitanti, fidati!
(Un'ultima cosa, che esula dal contesto: nel forum sarebbe meglio non usare il maiuscolo, perché significa urlare; se vuoi dare importanza ad una frase, sarebbe preferibile usare il grassetto. Scusami, se mi sono permessa; ma ho pensato che, tra forumine, è meglio se ci aiutiamo... )
sandra 24 (08-04-2013)
Segnalibri