io li usavo nei lettini dei bambini. Dovrebbero funzionare come le suole delle scarpe che lasciano traspirare ma non passare il liquido.
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio.
Ho il bimbo che dorme con noi e qualche volta, vuoi per motivo, vuoi per un altro, mi capita di dover cambiare il letto.
Ora finchè si tratta di lenzuola.. ma spesso e volentieri mi tocca lavare il guscio del materasso e mi rompo davvero tanto.
Ho provato con un pezzo di spugna messo di traverso e rincalzato sotto il materasso, ma mi si muove troppo, non ci voglio mettere le traverse di nylon.
Ho visto in rete che esistono questi coprimaterassi impermeabili e traspiranti. La marca è famosa, ma il binomio impermeabile/traspirante non mi convince. Qualcuna di vuoi lo ha usato o sa darmi dei consigli per non impazzire ogni volta?
Grazie mille
Tatiana
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Grazie mille, aimiy, io sono una che di marche ne capisce veramente poco, ma questa l'ho sempre sentita e credo di poter andare sul sicuro, per una 25-ina di euro credo rischierò e lo prenderò; tanto se compro un bel pezzettone di spugna buona spendo di più e alla fine il risultato non è assicurato.
Poi vi faccio sapere come è andata.
Grazie mille ancora per la risposta. Un abbraccio buona notte
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
aimiy (23-11-2014)
di nulla, mi sono ricordata che quando sono passati nei lettini più grandi sono passata alle traverse igieniche. Quelle di carta, messe tra il materasso e il coprimaterasso. Così non si spostavano. Erano abbastanza grandi da infilarle a destra e sinistra sotto. Potresti anche provare prima con queste. Costano 5 euro a pacco e durano diverse settimana finche non si bagnano o finchè non si rovina la parte assorbente e si buttano via. Fai un pò di conti. Ciao!!
ciao aimiy
tulla (23-11-2014)
tulla (18-02-2016)
Alla fine l'ho comprato su ebay e di una marca conosciuta (che però non ricordo).
Ce l'ho tutt'ora e mi trovo molto bene.
Grazie mille, lo stesso, spero possa essere di aituto anche a qualcun'altra.
Un bacio
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
lory75 (18-02-2016)
Segnalibri