Originariamente Scritto da Margherita
LA VARICHINA?
L'AGLIO E POI SAI CHE PUZZA
COMUNQUE IO NON NE HO DI VERRUCHE
Se volete far sparire una verruca senza ricorrere al medico, mettete un po di varichina su un batuffolo di cotone e poi per 5 minuti tamponate la verruca. Fatelo per un po di giorni e la verruca se ne andra'!
oppure:
Un alto modo naturale consigliato in erboristeria, prendere dell'aglio, tritarlo finemente e poi coprire la verruca, mettere un cerotto e ripetere l'operazione tutti i giorni per una settimana.
Margherita
Originariamente Scritto da Margherita
LA VARICHINA?
L'AGLIO E POI SAI CHE PUZZA
COMUNQUE IO NON NE HO DI VERRUCHE
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao big
ma piu che la puzza di piedi non credo che ci sia cosa peggiore, a parte il formaggio!
Comunque l'aglio è micidiale, sopratutto per il verme solitario, i microbi degli intestini solo che troppo fa male al cervello...
un saluto
Margherita
a me non piace nè l'odore nè il sapore dell'aglio non lo sopporto proprio
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Elena
l'aglio è vero che ha tante proprieta', ma dicono che provoca anche un annebbiamento cerebrale ed è stato provato. Sarebbe meglio usarlo come pianta medicinale piuttosto che come cibo di tutti i giorni. Ti inserisco una frase dello scienziato Bob Beck :
Il motivo per cui l'aglio e' cosi' tossico, e' perche' lo ione solfone ossidrile penetra la barriera sangue-cervello, proprio come il DMSO, ed
e' un veleno specifico per le forme di vita evolute e le cellule cerebrali.
un saluto
Margherita
Segnalibri