Originariamente Scritto da Margherita
LA VARICHINA?
![]()
L'AGLIO E POI SAI CHE PUZZA
![]()
COMUNQUE IO NON NE HO DI VERRUCHE![]()
Se volete far sparire una verruca senza ricorrere al medico, mettete un po di varichina su un batuffolo di cotone e poi per 5 minuti tamponate la verruca. Fatelo per un po di giorni e la verruca se ne andra'!
oppure:
Un alto modo naturale consigliato in erboristeria, prendere dell'aglio, tritarlo finemente e poi coprire la verruca, mettere un cerotto e ripetere l'operazione tutti i giorni per una settimana.
Margherita
Originariamente Scritto da Margherita
LA VARICHINA?
![]()
L'AGLIO E POI SAI CHE PUZZA
![]()
COMUNQUE IO NON NE HO DI VERRUCHE![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao big
ma piu che la puzza di piedi non credo che ci sia cosa peggiore, a parte il formaggio!
Comunque l'aglio è micidiale, sopratutto per il verme solitario, i microbi degli intestini solo che troppo fa male al cervello...
un saluto
Margherita
a me non piace nè l'odore nè il sapore dell'aglio non lo sopporto proprio![]()
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Elena
l'aglio è vero che ha tante proprieta', ma dicono che provoca anche un annebbiamento cerebrale ed è stato provato. Sarebbe meglio usarlo come pianta medicinale piuttosto che come cibo di tutti i giorni. Ti inserisco una frase dello scienziato Bob Beck :
Il motivo per cui l'aglio e' cosi' tossico, e' perche' lo ione solfone ossidrile penetra la barriera sangue-cervello, proprio come il DMSO, ed
e' un veleno specifico per le forme di vita evolute e le cellule cerebrali.
un saluto
Margherita
Segnalibri