questa non la sapevo. io sapevo che per alcuni tipi di piante ci voleva il latte
Sapete che si deve fare per far brillare le piante? Prendete un pezzo di scottex, cospergetegli sopra un po' di maionese e poi pulite le foglie delle vostre piante... diventeranno pulite e lucidissime!
Margherita
questa non la sapevo. io sapevo che per alcuni tipi di piante ci voleva il latte
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Questa della maionese la sapevo, anche se io lucido con il latte.....
Originariamente Scritto da Helèna
Hele, mi nomini troppo e troppo spesso..... non è che ti sei innamorata di me? Perchè a me le donne non piacciono, non in quel senso almeno
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri