PERSONALMENTE, PRIMA DI CONOSCERE QUESTO SISTEMO, HO SEMPRE USATO SUPER MUSCOLO IDRAULICO GEL.... E' UN PO' CARO CONSIDERANDO CHE QUASI TUTTA LA BOTTIGLIA VIENE USATA PER UNA APPLICAZIONE, MA E' MAVVERO MAGICO!
È una buona abitudine quella di versare ogni quindici giorni nello scarico del lavandino un bicchiere di aceto molto caldo e una manciata di soda, e dopo di far scorrere acqua molto calda. Può comunque capitare che l’acqua non passi rapidamente nello scarico. Interveniamo, allora, con un bicchiere di bicarbinato e uno di sale, poi versiamoci una pentola d’acqua bollente, e la vedremo filare via rapidamente.
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
PERSONALMENTE, PRIMA DI CONOSCERE QUESTO SISTEMO, HO SEMPRE USATO SUPER MUSCOLO IDRAULICO GEL.... E' UN PO' CARO CONSIDERANDO CHE QUASI TUTTA LA BOTTIGLIA VIENE USATA PER UNA APPLICAZIONE, MA E' MAVVERO MAGICO!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
si anche io prima usato il tuo stesso prodotto. e conosco anche il tuo rimedio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
non esagerare nessuno sa tutto. però diciamo che me la cavo
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri