Betty23 (13-04-2012)
Comunque, se non avete molte disponibilità economiche, vi consiglio il pulilux rigenerato che stà sulle 200 euro (quello nuovo sulle 800 mi sembra),ed ha comunque una garanzia di 2 anni! Io mi trovo benissimo senza nessun problema, un altra cosa usate tranquillamente le spazzole dure (quelle tipo spugna dei piatti), non date retta ai rappresentanti che dicono che il pavimento rischia di rigarsi! Io prima usavo le spazzole in feltro (quelle sono buone solo per lucidare)che, una volta spruzzata un pò d'acqua sul pavimento, facevano aloni a non finire!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Betty23 (13-04-2012)
Allora domani mattina via con le pulizie con le spazzole dure!
Grazie del consiglio... ti faro' sapere (pensa che la pulilux ce l'ho da luglio e le spazzole dure non le ho ancora usate...)
PS: la pulilux nuova l'ho pagata 460 euro circa... comunque 200 euro per il modello rigenerato mi sembra un buon affare!
![]()
Roberta
Ciao gneagnea!
No, davvero non posso dire di aver eliminato straccio e detersivo, pero' di certo li uso molto molto meno...
Se dovessi badare a come appare il pavimento, in effetti potrei disfarmi di tutto il resto, ma avendo due bimbi piccoli che gironzolano per casa mi faccio qualche scrupolo in più... e ogni tanto (anche ogni 15 giorni...) una passata con straccio e ammoniaca io la do...
Ma per il resto: giu' di pulilux!
Quanta acqua?
boh... poca...
sempre perche' sono un po' maniaca io faccio una soluzione con mezza acqua e mezzo lisoform... ma questo di mia iniziativa, mi da l'idea di pulire un po' piu' a fondo...
Io mi trovo davvero benissimo, la ricomprerei 100 volte!
Ma visto il costo consiglio di farsi fare una bella dimostrazione a casa propria così da verificare come è l'effetto sul proprio pavimento!
Roberta
baby1264 (30-05-2012)
Allora roby77, come vanno le spazzole dure??????? Anche io, ho consigliato a gneagnea tramite mp, di lavare una volta al mese il pavimento giusto per dargli una rinfrescata!!!!!!! Io ho un cane quindi, lo uso poco il pulilux, vado anch'io avanti come te con ammoniaca e straccio!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
salve ragazze!!
grazie per le vostre risposte...non ho fatto la prova perchè l'ho acquistato su ebay a 59 euro nuovo...quindi mi sembrava conveniente e ho colto l'occasione!!dovrebbe arrivare domani e vi farò sapere...seguirò di certo i vostri consigli!!contando che io già solo da quando ho l'aspirapolvere della folletto riesco a mantenere pulito il pavimento per quasi due settimane mentre prima dopo duq gg faceva già schifo...direi che questo potrebbe dilatarmi ancora di più i tempi...e poi ho sentito che leva quella fastidiosa patina appiccicosa che mi dà sempre la sensazione di nn aver pulito bene e che il detersivo sia tutto lì a incrementare le nostre allergiesperiamo bene
![]()
moxy (04-06-2012)
Segnalibri