ma per la pulizia periodica l'aceto dove bisogna metterle nelle vaschette dove si mette il detersivo? e poi la lavatrice bisogna ternerla vuota'?
La nostra lavatrice durerà di più se le riserveremo qualche piccola attenzione. Innazi tutto si potrà fare una pulizia periodica scegliendo un programma a 30° e versando nella lavatrice quattro litri di aceto. Con un lavaggio completo si otterrà la pulizia dei tubi e l’eliminazione dei residui di sapone. Per evitare invece i depositi di calcare, aggiungere qualche pizzico di bicarbonato al detersivo.
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
ma per la pulizia periodica l'aceto dove bisogna metterle nelle vaschette dove si mette il detersivo? e poi la lavatrice bisogna ternerla vuota'?
questo lo sapevo anche io ma a me avevano detto di farlo a 95° o almeno così c'è scritto sul libretto di istruzioni della mia nuovissima lavatrice
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri