elda (17-02-2014)
Ciao a tutte,
volevo presentarvi un nuovo prodotto del marchio Dash che io ho provato e per il quale sono stata soddisfattissima dei risultati.
Dash 3 in 1 la nuova generazione di ecodosi che offre una tripla azione con un solo gesto:
- pulito profondo
- potere antimacchia
- brillantezza dei capi
il formato ecodose permette al detersivo di agire direttamente nel cuore del bucato, per non sprecare neanche una goccia.
dash 3 in 1 e' disponibile in 4 formati (da 15, 19, 24 e 36 ecodosi) ed in 4 varianti (regolare, lavanda e camomilla, salvacolore e Freschezza alpina).
io l'ho provato e mi sono resa conto che e' davvero un buon prodotto. Bucato impeccabile, profumato, colori brillanti e non e' necessario pretrattare. Quindi zero spreco di detersivo e di tempo.
provatelo anche voi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
elda (17-02-2014)
Anche io sono ambasciatrice per questo prodotto, ma devo dire che non sono tanto soddisfatta. Mi piace poter dosare in maniera adeguata al carico, allo sporco e alle varie esigenze del bucato, la proporzione tra detersivo e smacchiatore. Per il resto, fa comunque parte di un ottimo marchio.
elda (17-02-2014)
Per "convenienza famigliare" (mio cognato lavorava alla P&G e quindi può acquistarne i prodotti a prezzi più bassi) io uso solo il dash e a quando ci sono le ecodosi mi trovo benissimo.
Ho acquistato anche lo smacchiatore in ecodosi, ma devo ancora provarlo.
L'idea di fare una sola pasticchetta di detersivo, già dosata per evitare sprechi (o anche il contrario, poco detersivo = bucato ancora sporco) la trovo molto brillante e a ruota hanno seguito la P&G tutti gli altri grandi marchi.
Se c'è un nuovo prodotto, state tranquille che io lo provo di sicuro!
Ciao come già indicato nel primo post io mi trovo bene. L'ho usato su tutti i miei bucati: bianchi, colorati, scuri ed anch'io, come stefania_72, su capi piu' macchiati tipo tovaglie, asciughini e bavaglini e pure io con un bimbo di quasi 2 anni...le macchie erano numerose ed ero abituata a dover petrattare...ora non più. Evviva!!!
poi in casa ho sempre del detersivo liquido per delicati e lana o nel caso in cui nella lavatrice ci fosse poco bucato e l'ecodose fosse quindi eccessiva.
anche i pareri che sto raccogliendo sono positivi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri