Proverò anche questo
Se ti alzi con le palpebre gonfie immergi il viso in acqua fredda, quindi apri gli occhi e guarda a destra e sinistra.
Se invece la sera torni a casa con gli occhi a pezzi dopo 8 ore di videoterminale, applica una fettina di patata cruda per 1/4 d'ora sugli occhi chiusi: calma le infiammazioni e attenua le 'borse'.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
proverò
io per la mattina appena sveglie...quando al posto degli occhi hai due fanali vi consiglio:
mettete nel congelatore (si proprio nel congelatore) due cucchiaini, la mattina quando vi alzate con gli occhi gonfi prendete i cucchiaini e metteteli sugli occhi....il primo momento il gelo aiuta anche a svegliarsi però vedrete come si sgonfiano gli occhi!
Saretta
Segnalibri