Grande Big, tra lavoro e Megghy, sono praticamente sempre attaccata al pc, lo proverò di sicuro
Naturalmente anche la prevenzione ha la sua importanza nella lotta alla zampa di gallina. Quindi:
Non affaticare la vista stando troppo al computer, leggendo in condizioni di scarsa o eccessiva illuminazione, prendendo il sole senza lenti scure.
Non sottovalutare leggeri problemi di miopia o presbiopia. Lo sforzo per mettere ugualmente a fuoco spinge a strizzare l'occhio, con conseguenze sulla pelle. A questo proposito può essere utile un corso di Qi Gong: aiuta a prevenire e attenuare i cali di vista con respirazione, automassaggio e emissioni vocali.
Quando lavori al computer, ogni tanto rilassati con il palming: gomiti sul tavolo, appoggia i palmi delle mani tenuti "a conca" sugli occhi, creando il buio. Chiudi gli occhi, poi aprili e "guarda" nel buio, fino a visualizzare un'immagine a tuo piacimento.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri