non è ke avresti un rimedio per non rosicchiarmi + le unghie??
E GIA ANKE A ME SERVIREBBE... ANTI ROSICCHIA UNGHIE...
per non mangiarsi le unghie ci vuole solo tanta forza di volontà. anche io le mangiavo in continuazione che le mie dita non si potevano guardare. ma adesso ho delle unghie lunghissime e invidiate dalle mie amiche
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
in commercio esistono quegli stranissimi smaldi puzzolenti e nauseabondi, ma la mia amica ha provato con quello della bottega verde e ha unghie lunghe e curate ora....Originariamente Scritto da rainbow
altrimenti ci sono sempre le unghie finte......
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
devi avere forza di volanta. io ho usato qualsiasi smalto che in teoria non me li doveva far mangiare e io invece li mangiavo lo stesso. basta volerlo.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri