nessuna idea?ciao,fiorella
stolmen ikea,qualcuna ce l'ha?mi servono opinioni,ciao,fiorella
nessuna idea?ciao,fiorella
si vede che ancora non devi arredare una mini casa,ciao,fiorella
Fiorella, io vado spesso da Ikea, ma non ho avuto occasione di notare questi stolmen o perlomeno non ho memorizzato il nome. Magari li ho anche osservati, ma se mi spiegassi cosa sono forse ti potrei aiutare. Ciao
daniela è una struttura che serve per la cabina rmadio,oppure puo' fungere anche come parete divisoria,ci sono dei bastoni telescopici portanti e poi delle mensole e cassetti,insomma una puo' usarlo per qualsiasi uso,
ciao,fiorella
eccolo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/ca...e/10364/14320/
Ho capito. No, non ho avuto occasione di provarlo, ma lo trovo uno po' troppo "incasinato", passami il termine. Sarà che io non preferisco troppo unire più cose insieme... Certo, se devi arredare un piccolo ambiente va bene, ma così tutto a vista? Spero ci siano ante o pareti che chiudano tutto! Comunque se cos' fosse mi sembra una valida soluzione. Ciao
non capisco cosa intendi:
io non preferisco troppo unire più cose insieme,
è un armadio,quindi ci sono abiti,cassettiere quello che comunemente viene usato per un armadio.
se uno ha spazio,essendo cabina armadio è chiusa in muratura,altrimenti si possono mettere dei pannelli scorrevoli,inoltre lo visto posizionato come interparete e non è male,ciao,fiorella
Segnalibri