Ciao! prova a farle bollire con acqua e aceto e poi le tieni a bagno nel bicarbonato una nottata...
Non so come risistemare un paio di vecchie caffettiere che non uso più da anni, adesso mi servirebbero, ma fanno un caffè terribile. Le ho lavate per bene, fatte bollire con acqua e poi ho fatto diverse volte il caffè , ma nulla...non volevo comperarne una nuova, ma non so più come fare...
lizzy (23-06-2014)
lizzy (23-06-2014)
Ma12ri (23-06-2014)
Ho certamente sbagliato qualche passaggio, dopo il bagno in acqua e bicarbonato è diventata tutta nera...forse non andava il bicarbonato nell'acqua calda Pazienza, la lucido un'altra volta e la faccio bollire di nuovo nell'aceto. Provo e poi ti dico come è andata...
P.S. per il momento ne ho trattata solo una
pazzzia (25-06-2014)
Puoi provare anche questo se vuoi:Riempi la caldaia di latte ,portalo ad ebollizione.Lascia raffreddare,poi risciacquala bene con acqua fredda,dovrebbe andar via l'odore di stantio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
lizzy (26-06-2014)
Segnalibri