che carini!!!!! Brava, un abbraccio, Giulietta
che carini!!!!! Brava, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie. Spero al più presto di farvi vedere altri lavorini. Devo capire come fare per ridurre le foto ma in modo che poi si possano vedere bene i punti. Da quando i miei figli sono usciti da casa, con il pc ho un po' di problemi ? .......abbiate pazienza!
"Prima Pensa, Poi Parla, Perché Parole Poco Pensate Portano Pena"
Complimenti, sono molto belli!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie cara, è una copertina lavorata ai ferri in sottile mohair bianco ed il bordo è una rouches doppia lavorata all'uncinetto in mohair rosa.
Ti scrivo volentieri la spiegazione del punto per la rouches:
1° giro: partendo da un angolo della copertina lavorare a punto basso eseguando 3 p. in ciascun angolo. Sostituire il 1° p. basso con 1 cat. e terminare questo e i giri seguenti con 1 mezza maglia sul punto iniziale.
2° giro: sui 3 p. d'angolo lavorare così: 1 p. basso sul 1° p. 3 cat., saltare 1 p. di base, 1 p. basso sul p. successivo.
Lungo ciascun lato lavorare: * 3 cat., saltare 2 p. di base, 1 p. basso sul p. seguente*, ripetere da * a * e terminare ogni giro con 3 cat., saltare 2 punti di base.
3° giro: in ogni archetto di 3 cat. lavorare 4 punti alti, 1 pippiolino (cioè 3 cat. e 1 p. basso sulla 1 delle stesse) e 4 punti alti. Sostituire il 1° p. alto con 3 cat.
Considera che io la rouches l'ho fatta doppia quindi una volta finito tutto il giro della copertina ho affrancato la lana sul dietro della stessa (sulla prima maglia del giro a punto basso) e ho ricominciato i 4 giri.
"Prima Pensa, Poi Parla, Perché Parole Poco Pensate Portano Pena"
Segnalibri