marinasmn (05-07-2011)
marinasmn (05-07-2011)
marinasmn (05-07-2011)
marinasmn (05-07-2011)
Grazie Ragazze, sono felice che vi siano piaciuti così tanto...... Un abbraccio forte a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
stefy64 (05-07-2011)
marinasmn (06-07-2011)
marinasmn (06-07-2011)
marinasmn (06-07-2011)
Ciao ragazze, da buona gallina vecchia in questi giorni mi sono data un po' da fare ed ho prodotto questi
sono la rielaborazione di un modello che si trova in rete, ma ho dovuto apportare modifiche fin dalla prima versione, quella bianca e gialla, perché non tornavano i punti...... poi, come al mio solito, ho voluto provare con altri punti e il tris è quello che vedete.....
Ora sto finendo due golfini preparati seguendo la spiegazione dalla mia "compagna di pollaio" (spero mi perdonerai Barbara ......), ma non ho ancora cucito i bottoni, per cui ve li mostrerò prossimamente.......
Baci a tutte! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
marinasmn (11-07-2011)
Ma ci mancherebbe... come puoi vedere non ho perso tempo..... meglio una bella gallina saporita che una gallinella loffia che non sa di niente..... (chi è del Nord mi capisce) ... ma come mai non ti tornavano i numeri delle maglie del golfino???? erano sbagliati???? ma va?????
ma dove l'hai scaricato ? dal sito della Caciotta fetecchia?
vai a vedere quelli che ho da tradurre e gli ultimi inserimenti.......
ciaooo
Segnalibri