Lia949 (29-08-2011)
Ciao "nonna! Lia, come stai? che bello sentirti........ mi fa piacere sentire che sei d'accordo con me, tu hai esperienza nel campo, non so se mi spiego ........
Un bacio a te, a Claudia e ai tuoi nipotini..... (uno per uno....). tutti bene? Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Lia949 (29-08-2011)
marinasmn (29-08-2011)
marinasmn (29-08-2011)
marinasmn (31-08-2011)
marinasmn (31-08-2011)
marinasmn (02-09-2011)
E allora, se volete prendere spunti, vi posto gli ultimi lavori.......................
La pecorella, non è un mio modello, ma una rielaborazione di una foto vista in Internet ( non ho salvato il sito e mi scuso se qualcuno dovesse riconoscerla.....) ed è realizzata in pannolenci bianco, rosa e marrone, il fiorellino è un avanzo di passamaneria opportunamente ritagliato e cucito sulla testolina......
Questo è un altro sacco nanna, questa volta sui toni del marrone, caldo e avvolgente, adatto per i primi mesi.....
Se qualche megghy-girl vuole copiarmi sarò ben contenta ....... ma lo spunto è SOLO ed esclusivamente per voi amiche .... a buon intenditor poche parole! Baciotti a tutte! Marina
Ultima modifica di marinasmn; 05-09-2011 alle 10:55
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
(Dalai Lama)
Segnalibri