marinasmn (18-01-2011)
Che lavori meravigliosi Marina.... l'incrociatino poi mi fa impazzire!!!
Veramente tanti complimenti!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
marinasmn (18-01-2011)
Ok domani inizio a metterli, ne ho parecchi comprati on line, purtroppo non esistono in altre lingue, ma ormai,anche se non spiccico una parola di inglese, riesco a tradurli bene, con l'aiuto dei dizionari che ho postato nelle realizzazioni avanzate. E' solo una questione di allenamento, più ne fai più viene facile tradurli..... pertanto nons coraggiatevi se un modello ha le istruzioni in inglese, basta provare...... e poi è una doppia soddisfazione!
Lia949 (22-02-2011), tulipanobianco (28-02-2011)
marinasmn (12-01-2011)
marinasmn (12-01-2011)
marinasmn (12-01-2011)
riesci sempre a stupirmi, brava sono tutti bellissimi.
un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
marinasmn (12-01-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri