natalia ma che bella!!!! il filato ancora non ho avuto occasione di cercarlo alo spaccio della mafil, conto di farci un giro al più presto...vuoi anche gli occhi mobili? che misura?
oggi mi sono dedicata un po' all'uncinetto e ai ferri!
la salopette per la bambola l'ho cucita mecoledì . Dopo 2 giorni di ricamo ho cambiato un po' l'hobby e oggi ho fatto la camicetta ad uncinetto per la bambola e la maglietta (ai ferri) per il bambolotto!
mi diverto un sacco facendo i vestitini per i mei 2 bambolotti
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (11-11-2012)
Grazie, Deborah!
oggi sono riuscita a trovare il filo 100% acrilico nella merceria più vicina a casa mia!
non ero andata solo là, perché tutti mi hanno detto che la proprietaria è sgarbata, ma con me è stata gentile. o forse era la persona che la sostituisce sabato hi-hi-hi
comunque non ha il filo 55% cotone e 45% acrilico e nemmeno mia mamma l'ha trovato, o meglio dire il filo c'era ma i colori che mi servono no
La settimana prossima farò la bambola con l'acrilico e vedrò come viene!
ho fatto tra ieri sera e oggi un coniglio ai ferri!!! è un amore! ha 7,5 cm di cui 3 sono le orecchie.
appena posso faccio anche il secondo con 2 fili, perché mi serve un po' più grande! poi vi faccio vedere le foto!
Per gli occhi non mi servono mobili, le ragazze usano quelli "fissi" nel senso che sono come quelli di tutte le bambole di colori diversi. diametro 1-1,2 cm.
Se ti capita di trovarli fammi sapere quanto costano! le ragazze russe dicono che sono cari!!!
ti ringrazio per la tua gentilezza!
Ultima modifica di Natalia; 11-11-2012 alle 02:13
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (12-11-2012)
Natalia (12-11-2012)
Grazie, Stefy!
da quello che ho visto in rete i prezzi delle bambole variano da 25 a 45 euro. (1000-2000 rubli russi).
Deborah,ti ringrazio, però vorrei provare a fare la bambola con l'acrilico che ho trovato adesso! poi ti faccio sapere , perché prima è che non vorrei disturbarti, ma devo anche "decidere" il colore giusto. va bene anche rosa chiaro, ma non troppo accesso o meglio il beige / giallino sempre chiari...
ti faccio sapere appena finita la prossima bambola
però se trovi gli occhi fammi sapere quanto costano senza fare gli acquisti
-----------------------------
In questo weekend ho fatto 2 coniglietti!
chi sa perché i coniglietti "nascono" sempre in coppia?
il più piccola ha 7,5 cm di cui 3 cm sono le orecchie.
e l'altro ha 10 cm...
mi eserciterò ancora e spero che i prossimi saranno più belli!
Ultima modifica di Natalia; 12-11-2012 alle 20:46
Ciao da Natalia
Natalia (13-11-2012)
OK! se devi andare, informati!
domani inizierò la nuova bambola però oggi ho fatto i vestitini!
i pantaloncini erano pronti già da tempo (con pichissima esperienza), e non sapevo come fare la maglietta! Però ho scoperto il segreto...
Vi presento il mio baby calciatore!
Ovviamente della squadra di Cagliari! a mio marito è piacciuto tantissimo!
e anche a me, se devo essere sincera!
Ciao da Natalia
Natalia (17-11-2012), Silviab-108 (29-11-2012)
ha-ha-ha sarà per la pettinatura!!!!
adoro questo bambolotto! e da quando è vestito da calciatore piace di più anche a mio marito!
mi sa che rimarrà la mia bambola più carina, anche se è stato il primo!
Pensavo di finire oggi la 3-a bambola, ma mi sono rimasti da fare le dita di una manina...
altrimenti non passavo più in forum nemmeno oggi!
appena posso finisco e vi faccio vedere le foto!
ho fatto dei progressi!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri