vi ringrazio, ragazze!
se avete domande per il cappellino, mi trovate sempre qui! anche se è il mio primo cappellino vi aiuterò con quello che potrò!
Deborah, ti invio un MP!
ibiza (07-12-2012)
Ciao, magliaie!
penso che ormai sapete la mia nuova-vecchia passione rinata
ecco l'ultima ragazzina allegra, finita proprio oggi!
è da un SAL dal forum russo
vi faccio vedere tutto il processo
l'originale , ovviamente, è molto più bello, ma io ho potuto fare solo questo
Ultima modifica di Natalia; 05-12-2012 alle 00:41
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (05-12-2012)
ha fatto ridere anche a te, vero? hi-hi
anche io quando ho visto le bambole che ha fatto la ragazza russa che le ha inventate, non ho resistito! peccato che non sono stata all'altezza e c'è tanta differenza tra la mia e le sue
però domani inizio di nuovo la bambola di quelle di prima... e spero di ottenere i risultati più belli
Natalia (11-12-2012)
Natalia (12-12-2012)
Ultima modifica di Natalia; 14-12-2012 alle 22:15
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri