Natalia (23-10-2012)
Natalia sei bravissiiiiiiiimaaaaaaa!!!! non avevo visto prima i tuoi lavori a maglia..... complimenti!!!!
Natalia (23-10-2012)
Natalia, sei davvero una persona molto gentile.Mi piacerebbe di più realizzare la bambolina , per la mia nipotina...Devo appuntarmi su un'agenda tutto ciò che voglio realizzare, diversamente mi perderò qualche pezzo. Ma gli occhi di plastica dove li trovi? un bacione
Lory
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (23-10-2012)
vi ringrazio!!!
Lory, gli occhi in plastica non gli ho trovati
questi che ho usato sono dei bottoni!di quelli che si "cuciono da dietro"! hanno un po' più di 1 cm in diamentro!
non li ho misurati. e le ciglia sono di quelle finte da donna!
però le spiegazioni per la bambola ai ferri non si possono tradurre e nemmeno condividere!
ci si deve iscrivere nel forum russo, ma saranno comunque solo in russo...
penso che domani finirò la seconda bambola. mi rimarrà da fare i capelli e comprare gli occhi... non c'è l'ho fatta questo week-end....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (05-11-2012)
Natalia ciao, grazie dell'informazione, sei davvero ingamba!!!complimenti.
Non posso iscrivermi al forum russo, chi ci capisce niente, mi accontenterò di ammirare le tue meraviglie.
un bacione Lory
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Natalia (26-10-2012)
ciao a tutti!
ho finito anche la seconda bambola!
adesso il bambolotto ha una sorellina.
è appena nata , ma sta già seduta da sola, ma se la tieni per mano sta anche in piedi
Ha 26 cm e pesa circa 270 g.
Creazioni-Natalia
è fatta con il cotone n.3, ma devo dire che si lavora molto più difficile della lana+acrilico
Ho imparato a fare anche i vestitini ai ferri!
e se votete vedere il vestitino ad uncinetto venite a vederci in http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...-13319-28.html
Ultima modifica di Natalia; 05-11-2012 alle 20:50 Motivo: aggiunto link
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Natalia (06-11-2012)
marinasmn (07-11-2012)
Natalia (06-11-2012)
Grazie, Stefy!
questa bambola la regalerò alla mia piccolina per il Natale!
non l'ha vista ancora con gli occhi e i vestiti.
mi ha vista tagliare il filo quando facevo i capelli e indivinate cosa ha fatto? mi ha rubato le forbici e si è messa subito a tagliare i capelli alla bambola!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto, quanto mi sono spaventata! per fortuna non ci è riuscita, perché mettere i capelli filo per filo è davvero un lavoro lungo!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri