Natalia (20-11-2012)
Natalia (20-11-2012)
Ciao a tutti!
vi faccio vedere le foto "preventive" della 3-a bambola! (sono tutte senza nome booh)
Devo modificare gli occhi. le ragazze mi hanno consigliato di farli un po' più piccoli!
devo ancora trovarli.
Altezza 25 cm, i capelli stavolta sono fatti con i capelli delle parrucche!
Sono fissati durante il lavoro perciò spero che dureranno parecchio e non cadranno pettinandoli!
Ve lo farò sapere se avrò la possibilità di rivedere la bambola, visto che sarà un regalo per una bambina di 3 anni!
per vedere le foto ingrandite cliccate sulla scritta azzurra sotto la foto e scegliete le dimensioni massime.
Ho dimenticato di farle la foto con il coniglietto uffa!
la faccio appena cambio gli occhi!
Ultima modifica di Natalia; 20-11-2012 alle 13:24
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (20-11-2012)
Natalia (20-11-2012)
Natalia (21-11-2012)
sono riuscita a fare le foto del cappellino con i pon pon per la mia principessina!
o, come dice lei, cappello con morbiducciole!
mi piaceva tanto questo modello e non ho potuto resistere!
il filato è 50% lana 50% acrilico, ferri n. 3.
lavorata su 104 maglie (però servono 106, ho sbagliato un po' )
è il mio primo cappellino, vediamo se per l'anno prossimo saranno richieste "personali".
Appena avrò la mia bambola, farò un cappellino simile anche per lei!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Natalia (24-11-2012)
mmeravigliosa..condivido per gli occhi.kiss
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Segnalibri