hi-hi!!!
eh , sì! questo bambolotto è per me, perciò volevo tutti i dettagli! ha-ha-ha!
i prossimi 2 saranno sempre maschietti-angioletti!
ho trovati i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ura!!! non vedo l'ora di iniziare!
hi-hi!!!
eh , sì! questo bambolotto è per me, perciò volevo tutti i dettagli! ha-ha-ha!
i prossimi 2 saranno sempre maschietti-angioletti!
ho trovati i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ura!!! non vedo l'ora di iniziare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
natalia sei davvero mitica ha fatto il pisellino...grandeeee..mio figlio non smette piu di ridere :-)
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
loris31 (05-01-2013)
Natalia (08-01-2013)
Grazie Natalia per aver postato le tue bambole, sono una più bella dell'altra, i miei più grossi complimenti, sei bravisssssssiiimmmmmmaaaaaaa
Natalia (08-01-2013)
Vi ringrazio di cuore, ragazze!
Sì, le faccio anche su ordinazione! vedi http://www.megghy.com/forum/f17/il-m...tml#post632887
--------
Visto che siamo in inverno ho fatto anche i vestiti invernali
e ho messo alla bambola i primi orecchini di mia figlia! Così si conservano a vista
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
wow...non sapevo ne avessi fatti così tanti...e tutti così bellissimi!!!
brava!
Natalia (11-01-2013)
Segnalibri