Natalia (31-01-2013)
Natalia (31-01-2013)
Si è proprio un bel lavoro, ma la gonnellina ha anche delle perline? brava Natalia come sempre!
Natalia (31-01-2013)
grazie di cuore ragazze!
La gonnellina è senza perline è il punto con i buchini ... anche se l'idea era di aggiungere delle perline. Le metterò quando farò un vestitino con un filo più grosso, perché ho un'idea carina !
Ultima modifica di Natalia; 04-02-2013 alle 22:22 Motivo: errori
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Proprio bello questo punto dà proprio la sensazione che ci siano le perline, brava!!
Se il prossimo vestitino sarà con le perline mi immagino che sarà un vestitino romanticissimo non vedo l'ora di vederlo!
Ciao
Natalia (04-02-2013)
visto che San Valentino è alle porte, ho fatto un angioletto!!! manca qualche cuoricino, ma con l'influenza non sono uscita di casa da una settimana e non mi sono venuti bene quelli ai ferri o uncinetto
se faccio le foto nuove ve le faccio vedere!
è alto 24 cm , compreso i capelli , pesa 170g. Le ali sono le stesse che ho comprato 2 anni fa per fare le foto a mia figlia
P.S.: Deborah, gli occhi sono quelli che mi hai comprato tu. Gli ho colorati di azzurro con lo smalto per le unghie!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
carino...posso solo dirti un mio pensiero?!?...non è un consiglio perchè non saprei neanche da dove iniziare per realizzare un bambolotto così bello...io lo avrei fatto biondo ricciolino...ma prendilo come un mio gusto personale!
Brava Natalia!
é bellissimo comunque...a me sembrava un biondo tendente al bianco....hihihhi!!!
Per i riccioli...prova la permanente...ahahaha
tutti fanno i capelli degli angioletti così bianchi! perché se sono più giallini, sembrano solo bambini, ma così con le ali e il vestitino bianchi sono angioletti!
in ogni caso, questo è il classico angioletto visto da chi lo ha realizzato!
Ho anche i capelli più lunghi, bianchi per una femminuccia! Chi sa quando avrò l'occasione di realizzarla?!
L'esperta sei tu...e comunque lo trovo bello!!!
Complimenti!
Natalia (12-02-2013)
Segnalibri