Natalia (15-02-2013)
Natalia (15-02-2013)
ha.ha!
diciamo che è un Cupido!!! se trovo l'arco e le frecce sarà al completto!
Per adesso altri occhi non mi servono! però non mi hai ancora scritto i dati... io aspetto .
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
deborah (21-02-2013)
Natalia (22-02-2013)
ciao a tutte!!!
sono di nuovo qui, ma stavolta niente bambole
ho fatto le ghette a maglia x mia figlia! sono come prova!
quelle arancioni sono lavorate con i ferri n. 3 e il bordo è fatto ad uncinetto. quelle rosa con i ferri circolari n. 2!
ho un'idea per le nuove ghette però le farò l'anno prossimo! perché queste se le mette due paia insieme hi-hi-hi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
che belle, brava!
Mi piacciono tanto anche gli animaletti che fai come la pecorella nella tua firma! complimenti!
Natalia (28-02-2013)
che bello il tuo angioletto Natalia! però con quella capigliatura mi ricorda tantissimo.. Beethoven!! sarà un angioletto musicista....
molto carine anche le ghette, mi stai facendo venir voglia di provare a farle, solo che non ho capito bene a che servono, sono per caso gli scaldamuscoli?? vedendole sembra proprio di sì, da noi le ghette se non ricordo male sono i calzoncini, almeno mi sembra!
Grazie ragazze!!!
infatti le nuove ghette le vorrei fare proprio con dei amigurumi! non sono ancora decisa tra orsetti, coniglietti o pecorelle! vediamo cosa deciderà mia figlia
<br>hi-hi anche a me, ma non ho avuto il coraggio di tagliare un po' i capelli! e le ragazze russe hanno detto di lasciarlo così! Però magari per il prossimo San Valentino mi decidero a darli un taglio
io ho trovato che si chiamano ghette in italiano! e si indossano così, anche sopra gli stivali!
Ciao da Natalia
Natalia (28-02-2013)
Natalia (28-02-2013)
Segnalibri