che belle!!!
la cavallina con la permanente mi fa morire dal ridere!!!
La bambola è stupenda, mi piace tutto di lei!
Hai davvero tanta fantasia e sei proprio brava nel realizzarle!
grazie, ragazze!
io da quando ho visto queste bambole My Secret Window non riuscivo a dormire
non so se fermarmi a questa bambola o farne ancora 1. ma sono certa che farò nuovi vesitini per questa
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
che belle!!!
la cavallina con la permanente mi fa morire dal ridere!!!
La bambola è stupenda, mi piace tutto di lei!
Hai davvero tanta fantasia e sei proprio brava nel realizzarle!
Natalia (08-05-2013)
Natalia (08-05-2013)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (11-05-2013)
Che dolce e che simpatica!!!!! Mi piace tanto la tua ultima creazione e che dire del bel colore che hai usato? Brava, brava!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Natalia (11-05-2013)
super favolosa e simpaticissima!!! mille...anzi un milione di complimenti!
Natalia (11-05-2013)
grazie, ragazze!
la pecorella sarebbe venuta ancora meglio se il filo "peloso" era più lungo, però non riesco a trovarlo c'è solo di questo tipo.
e il colore l'ho scelto viola perché devo fare un'altra pecorella con gli stessi colori.
Spesso mi capita di vedere qualche cosa e non riesco ad immaginarmela in altri colori, perciò sono andata sul sicuro.
Spero di iniziare presto anche un'altra pecorella che sarà ai ferri.
Ciao da Natalia
pink (11-05-2013)
ho provato a fare la bambola con un filo diverso.
è la mia bambola nr.10 realizzata con la descrizione di Marina Golden.
il filato è 60 % cotone, 40% acrilico. i ferri sempre n.2, ma è venuta di 21 cm.
Sta in piedi da sola, i capelli sono di parrucca.
Mi hanno chiesto come sono fatti gli occhi - sono dei bottoni e io incollo le ciglia da donna.
Al tatto è molto piacevole, sembra pelle umana. le foto non li rendono giustizia, in realtà è molto più carina
Ultima modifica di Natalia; 09-06-2013 alle 00:09 Motivo: errori
ROXANNA (11-06-2013)
Ciao da Natalia
vale_dp (11-06-2013)
Segnalibri