mammagiulietta (12-01-2011)
complimenti Giuly sono magnifici.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Hilda permettendo ...... la notte dormo ma ho il brutto vizio di svegliarmi molto presto e, visto che non posso fare rumore alle 5 del mattino, mi metto a sferruzzare e arrivo alle 7.
Grazie a tutte per i complimenti, sono ancora qui che gongolo come una bambina a tutte, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Giuly, questa è una ...Galleria di capolavori ! Uno più bello dell'altro.....Gongola pure quanto vuoi: i complimenti te li meriti tutti perchè sei effettivamente bravissima: secondo me, qui, sei il n.1 del
lavoro ai ferri!
Ciao, floriana
Segnalibri