vivalamamma (25-07-2012)
complimenti x i tuoi lavori,il copriletto poiiiiii mi piace tantoooooooooooooo
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
vivalamamma (25-07-2012)
vivalamamma (25-07-2012)
grazie ragazze, il copriletto è stato il mio primo lavoro in comunità, nel senso che lo feci con mia madre ed una ragazza che veniva dal Sudafrica ed era ospite da noi....................così ho ancora un piacevole ricordo di lei.
E' formata da ben 380 quadrati.......................non finivano mai, la fatica più grande è stata far conciliare cromaticamente i quadrati perchè erano tutti rimasugli di lana.
Stay l'indossatrice è proprio mia figlia, quella che mi crea un sacco di problemi perchè sceglie sempre lavori mooooooooooooolto particolari, però è un piacere impazzire ai ferri....................la mente vola via da ogni problema e pensa solo a rincorrere la fine del lavoro.
francesca giordano (27-07-2012), mammagiulietta (29-07-2012)
vivalamamma (26-07-2012)
vivalamamma (26-07-2012)
vivalamamma (27-07-2012)
vivalamamma (27-07-2012)
più che un cardigan è un vero e proprio cappottino, ma non tanto pesante, infatti mia figlia riesce ad indossarlo anche sotto una giacca........................sarà che è magra come un grissino
Praticamente è un enorme cerchio con le maniche lavorate a parte e poi cucite, molto simpatica la lavorazione, quella del fiore un pò complicata, ma dopo che l'ho guastata più d'una volta alla fine potevo farla ad occhi chiusi
vivalamamma (27-07-2012)
Segnalibri