Anche la coperta uncinetto sotto il golfino è opera mia...
Bella questa nuova sezione! Grazie
Mi piacerebbe mostrarvi qualcosa del corredino che preparai per mio figlio (che ormai ha sei anni) e qualcosa che ho fatto per i bambini di amiche e parenti. Un po' alla volta posterò le immagini.
Scusatemi per la qualità delle immagini
Ultima modifica di AnnaEmme; 21-01-2011 alle 17:56 Motivo: Titolo cambiato
anna ,molto bello il tuo corredino,la copertina l'ho fatta anch'io,era tratta da un mani di fata tutto di copertine per bimbi,per il codino io feci un pon pom,ancora complimenti,brava,ciao,fiorella
molto belli brava. le copertine sono stupende
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
geranio (25-01-2012)
Che belli, ma siete tutte così brave :P .. complimenti
Grazie a tutte, gran parte del corredino del mio piccolo Aldo è già in un baule, risale ormai a circa 6 anni fa, ma mi piacerebbe tirarlo fuori per mostrarvi qualche altra cosa; comunque da quando è nato lui, sono riuscita a fare ben poche cose, grazie a questo forum ho tirato fuori di nuovo ago, filo e tela e ho ripreso a lavorare ....
Proprio così, Fiorella, era sulla rivista delle copertine, solo che ho preso il punto da una copertina e il disegno da un'altra, la foto è troppo chiara e il disegno è sbiadito, ma anch'io ho messo un ponpon al posto del codino.Originariamente Scritto da fiorella
Grazie ancora di cuore e ... alla prossima.
AnnaEmme, complimenti!
I tuoi lavori sono bellissimi!
Brava davvero
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri