molto molto carini, brava Laura! mi piace soprattutto il golfino bianco coi cuoricini, com'è tenero....
un bacio
Anto
Buonasera a tutte!
Premetto che sono davvero alle primissime armi, che ho visto alcuni dei vostri lavori e li ho trovati stupendi. Premetto inoltre che la speranza è quella di migliorare anche grazie ai vostri suggerimenti. Dopo tutte queste premesse, vi mostro in maniera indegna i miei primi lavoretti: li ho realizzati per la mia bimba, che sta x nascere, con la collaborazione di mia madre e di mia sorella (le parti venute meglio sono opera loro).
Un bacio a tutte e complimenti ancora x i vostri lavori.
Laura
Brava Laura, come sono carini i tuoi lavori!!!!! E poi vedrai che soddisfazione quando li vedrai indossati dalla tua principessa .......... quando arriverà? In bocca al lupo per tutto.............. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Grazie ragazze! Come siete dolci!!!! I cuoricini ovviamente non li ho ricamati io (del tutto incapace) ma mia sorella....La mia bimba dovrebbe nascere (il condizionale è d'obbligo, visto che Alessandro, il mio primo cucciolo, è nato ben 12 giorni dopo la dpp) a cavallo tra fine agosto e inizio settembre. Spero presto comunque, visto che il caldo mi sta lentamente sciogliendo!
Ancora grazie e un bacione!
lauram (18-08-2011)
sono bellissimi i tuoi lavori...complimenti!!!
auguri per la tua piccola in arrivo...ormai quasi al traguardo
lauram (18-08-2011)
non ti buttare giù, sono veramente carini.... se hai bisogno di idee peril futuro nella raccolta o-3 anni trovi veramente di tutto e se hai bisogno di aiuto/suggerimenti basta che scrivi nella sezione richieste lavori ai ferri... noi siamo qui......................... siamo tutte brave..............
baci e auguroni!!!!
lauram (18-08-2011)
lauram (18-08-2011)
marinasmn (26-08-2011)
lauram (20-08-2011)
Segnalibri