http://www.megghy.com/forum/f151/pri...ale-26641.html
l'ho inserito io il 26.11.2010...... il libro completo , non sei molto al corrente dei contenuti di Mondo maglia..................
e ce ne sono TANTI altri.....
So di fare sempre la figura della pedante precisina noiosa, ma visto che abbiamo tutte impiegato tempo per arricchire la libreria e la raccolta modelli, magari ci farebbe piacere che consultaste le varie sezioni prima di scrivere .....................
Tu cosa ne pensi?
E' sempre meglio accertarsi di dare indicazioni corrette e precise, altrimenti molte utenti potrebbero confondersi o prendere per buone informazioni che non lo sono.
Buon lavoro.....
Ultima modifica di Nick-name; 20-09-2011 alle 08:08
Cinzia carissima, sembra che non ci capiamo, io ti ho informato che il libro era inserito ,
tu hai risposto non credo ci sia,
e io ti ho mandato il link della libreria della maglia dove è inserito il libro, dove si evince che il libro c'è.
Prima di affermare che un contenuto non c'è , verificare please..............................
non vorrei che altre utenti leggendo di fretta capissero che il libro non è inserito, mentre invece c'è eccome.....
Non mi sognavo assolutamente di darti spiegazioni, tu te la cavi benissimo con l'inglese quindi non hai di certo bisogno delle mie spiegazioni o del mio aiuto per queste ultime.
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Segnalibri