Originariamente Scritto da
diamanterosa Come per il chiacchierino e per il tombolo, anche per quanto riguarda la maglia sono completamente autodidatta. ho iniziato circa un annetto fa, e questi sono alcuni dei miei lavoretti.
Ah, io lavoro solo con ferri circolari e trovo tutti i trucchi possibili per evitare di fare le cuciture che odio!
inizio con la mia borsona di lana infeltrita interamente tempestata di perline di vetro (inserite tutte una a una nel gomitolo prima di iniziare il lavoro a ferri) e realizzata in un unico pezzo senza nemmeno una cucitura!
realizzata con la stessa tecnica della precedente, ma di misura moooolto più ridotta, regalo per una mia amica:
un altro regalino per una mia amica, porta-cellulare sempre con ferri circolari e senza cuciture (nemmeno quella sul fondo, ho raddoppiato i punti di partenza)
questo bracciale mi piace da morire...l'ho regalato alla mamma del mio fidanzato che purtoppo non l'ha particolarmente apprezzato e non lo mette mai...sigh...
è fatto tutto con filo di ferro color oro nel quale avevo precedentemente infilato le perline. Mi sono letteralmentespaccata le mani per farlo!
Segnalibri