Ma sei un vero portento............io ci sono giorni che non riesco a toccare neanche i ferri.......e pensa che siamo solo in due ora a casa!!! Cmq brava,brava,brava!!!!!!!
Hai il turbo nelle mani ...golfini meravigliosi...complimenti!!!
wowwwwwwwwwww ma quanti ne hai fatti nell'ultimo tempo???
Bravissima!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ormai è un ripeterti "Brava, Brava!!!!"
Sono uno più bello dell'altro, sono bellissimi non saprei da quale cominciare da quanto mi piacciono. Aspetto le spiegazioni.....Non ho capito una cosa cos'è la misura che dici 3,75 e 2,75 è riferita ai ferri o alla lana. Io ormai ho i miei ferri che li posso rivendere al mercatino del modernariato.
Ultima modifica di roshann; 28-07-2011 alle 10:02
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
non occorre aspettare ottobre se volete realizzare qualche golfino diverso dai soliti, facciamo il tutorial on line come abbiamo fatto fatto per il top down..... così rimane e serve anceh alle altre, bisogna che ci mettiamo d'accordo . Se ci sono almeno 3 o 4 di voi che desiderano farlo.... lo facciamo insieme è meglio...
i ferri con quarti sono i ferri inglesi/americani, esiste il 2,25mm il 2,75mm, il 3,25mm e il 3,75mm si trovano purtroppo solo all'estero io li compro dall'inghilterra e i trovo benissimo, quel quarto in piùù o in meno fa la differenza..... credetemi.... vale la pena di comprarli.....
io ne ho una bella scorta, al limite se interessano a qualcuna di voi, posso fare in modo di farglieli avere, magari a ottobre quando sono in toscana, il costo è basso, devo controllare sul sito, comunque si aggirano sui 3-4 € al paio........ come i nostri....
Segnalibri