ciao, Silvia e benvenuta nel forum!
bellissimo il poncho! bravissima!
anche io avevo fatto una pausa di una decina di anni e adesso la passione è rinata
Salve,
Ho realizzato questo poncho per una mia carissima amica e volevo condividerlo con voi! Non ho lavorato ai ferri tantissimi anni ma ora ho tanta voglia di creare tante cose che con tempo ve le mostro! Sono proprio felice di aver scoperto questo bellissimo forum! Grazie
ciao, Silvia e benvenuta nel forum!
bellissimo il poncho! bravissima!
anche io avevo fatto una pausa di una decina di anni e adesso la passione è rinata
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Silviab-108 (21-12-2012)
Ciao silviab! bellissimo il poncho!!! sono intenzionata a provare a farne uno anche io
ti vorrei chiedere quindi un consiglio sul tipo di filo e che ferri hai usato..
mi hanno spiegato qui nel forum di fare due rettangoli e unirli, hai usato questo metodo anche tu?
ricordi quante maglie hai fatto per quello grande?
....spero di non aver tempestato troppo di domande
Segnalibri