ciao,
fin'ora ho sempre inserito libri e riviste di mia scelta, mi piacerebbe che voi mi indicaste cosa vorreste vedere inserito:
libri maglia donna - uomo - bambino - scialli - accessori - tecniche???
sono a disposizione......
Ciao a tutte,
nella raccolta libri maglia ho notato che ci sono molti libri e stralci di riviste per baby e bambini e poche per adulti. meno male che Allenotna ieri ha inserito anche modelli per adulti
Per non postare sempre cose per baby e annoiarvi, purtroppo la maglia baby è la mia passione e continuerò a metterne, fatemi sapere cosa vi interessa di più.
Per adulti le più interessanti sono in inglese....
Segnalo inoltre che tutte voi potete inserire libri e riviste riguardanti modelli uomo donna e baby...
ciaooo
Anna Grazia (21-09-2011), deborah (19-10-2011), Love (17-09-2011)
Love (18-09-2011)
Non so come ringraziarti, Barbara!!!!! Ho praticamente salvato tutto il post! Penso che per il prossimo inverno almeno un paio mi serviranno
Sono tutte bellissime, ma le mie preferite sono quelle bianche, ovviamente dovrò scegliere quelle che sono alla mia portata, quelle non troppo complicate.
Grazie infinite anche a Vaniavignali per le sue condivisioni
Love (18-09-2011)
Barbara, a me piacerebbe molto qualche modellino per ragazzina! sai Arianna ha 12 anni ma è piuttosto altina e magra, così i modelli da bimba sono un po piccoli (e non molto adatti direi è una signorinella ormai!) e quelli da donna non mi sembrano ancora adatti, insomma è in un'età un po' borderline, per dirla all'inglese!! ah ovviamente manco a dirlo vorrei modelli facili facili!
grazie cara!!
Segnalibri