ALENICO (08-11-2012)
ALENICO (08-11-2012)
ALENICO (08-11-2012)
ALENICO (08-11-2012)
Ma ragazze.....avete letto " il terzo gemello " di Ken Follett e pensate che sia stata clonata????? Niente di tutto questo, un solo piccolissimo segreto......in realtà il copri panettone lo avevo già pensato e mezzo realizzato un paio di mesi fa....aspettavo solo l'ispirazione per le decorazioni.....all'inizio avevo pensato di fare un paesaggio natalizio, ( e devo dire che non è poi così semplice ) poi abbandonata l'idea, avevo pensato ad una scritta BUON NATALE che correva tutta sul fondo del copripanettone, semplice semplice in rosso natalizio ( ma forse era troppo semplice ) poi ho tentato di fare i personaggi del presepe, ma più facile a dirsi che a farsi.....e poi siete arrivate voi....mi avete fatto talmente tanti complimenti ( di cui vi ringrazio tantissimo ) che non potevo che fare i pinguini di Mr.Popper....tra l'altro lo regalerò ad un ragazzino diversamente abile....penso che possa piacere!!!! Se volete vi do già una dritta per il prossimo lavoro .....per il regalo di compleanno di mia sorella un paio di pantofoline......speriamo di farcela, lei compie gli anni il 9 novembre, ma ritornerà in Italia il giorno 11 per cui ho un po di tempo.....suggerimenti per il confezionamento????? Io avevo pensato visto che si chiama Antonella, di scrivere sulla pantofolina destra Anto e su quella sinistra Nella......qui e la qualche fiorellino o qualche stellina per rallegrare il tutto. Dite che è un'idea banale??? Un abbraccio a tutte e buonanotte!
mirty (08-11-2012)
Alenico, io rimango sempre a bocca aperta quando entro in questo post...cavoli, non solo sei brava nel realizzare le cose, ma sei anche fantasiosa!!
Quest'idea del copripanettone e' stupenda, e poi hai davvero un cuore grande!
Complimenti cara!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ALENICO (08-11-2012)
ALENICO (08-11-2012)
Segnalibri